Campus Estivo 2016 – Si sono aperte le iscrizioni

  • 16 Luglio 2016

Si sono aperte le iscrizioni al secondo campus estivo della Scuola di Pallavolo La Spezia, che si svolgerà ai Casoni di Suvero:
Verrà offerta la possibilità di iniziare una stagione sportiva o proseguire le attività di allenamento riscoprendo l’importanza di stare insieme, socializzare, faticare ma soprattutto divertirsi. Possono partecipare anche persone che desiderino stare vicino alle ragazze e godere di uno splendido sito naturale.
Chi può partecipare:
Ragazze di età compresa fra i 12 ed i 18 anni che vogliono imparare o perfezionare la tecnica della pallavolo e divertirsi praticando attività sportive, ricreative e di animazione; unitamente alle ragazze potranno partecipare accompagnatori.
Dove si trova e come arrivare:
A Suvero (località Casoni, Comune di Rocchetta Vara) in provincia di La Spezia.
Autostrada Rosignano/Genova – Uscita Brugnato (SP), proseguire per Rocchetta Vara e seguire le indicazioni per Suvero; raggiunto il paese continuare sulla provinciale fino all’ingresso della Pineta, svoltare a destra e dopo 500 metri si arriva alla struttura dove termina la strada.
Durata:
Da domenica pomeriggio 10/07 (cena) a Domenica 17 pomeriggio (pranzo). Eventuale turno supplementare dal gg. 24/07 al 31/07 in base alle iscrizioni.
Lo staff:
La società si impegna a pianificare le attività ed a gestire la logistica relativa al soggiorno (vitto e alloggio). Lo staff sarà a disposizione per l’intero periodo di permanenza. Le attività sportive saranno dirette e coordinate da tecnici federali.
Quote di partecipazione, atlete e accompagnatori:
Per chi lo desidera, è’ prevista la possibilità di essere a fianco delle atlete nei momenti liberi da impegni sportivi.
Gli accompagnatori, avranno camere da 2 posti letto con le solite regole previste per le atlete.
Quota Atlete e Dirigenti €180,00 + EVENTUALE ASSICURAZIONE
Accompagnatori € 215,00 + EVENTUALE ASSICURAZIONE

Per maggiori informazioni:
Nicola +39 3294181878
segreteospezia.it

Condividi: